Formatore, Podcaster e Blogger. 

È ideatore di Sognatori Svegli, il podcast in cui intervista persone che sono riuscite a trasformare le loro vite realizzando i propri sogni. Il podcast è uno dei più apprezzati e ascoltati nel panorama italiano; ha raggiunto, infatti, in brevissimo tempo le prime posizioni sull’Itunes Store e da circa due anni è presente nella categoria "degni di nota".

Organizza corsi di crescita personale legati al cambiamento e alla realizzazione dei propri sogni in cui coniuga il suo animo creativo all'esperienza maturata in azienda.

 

Ha lavorato per dodici anni in Telecom Italia Mobile occupandosi, tra le altre cose, di formazione del personale interno ed esterno, curando per conto di Tim i nuovi ingressi provenienti da G-Group, Adecco, Metis e formando il personale in Abramo Customer Care nella fase di start-up.

Sempre all’interno di Tim il suo progetto sulla comunicazione “Butterfly Effect” risulta vincitore del contest nazionale “Archimede” come il più votato dai colleghi.  

Si avvicina al Problem Solving Strategico frequentando la scuola intensiva di Counseling Strategico di Arezzo e successivamente il Master annuale in Mental Training Sportivo presso il CISSPAT di Padova.

Se vuoi visitare il suo sito ecco il link