Crea la vita che vuoi 2018

Dal 10/11/2018 al 11/11/2018

Crea la vita che vuoi 2018 

Due giornate dedicate alla condivisione di storie, ispirazione e strumenti pratici per intraprendere subito il tuo cammino verso una vita in cui riconosci un senso di appagamento profondo e di utilità verso gli altri.

Sul palco di “Crea la vita che vuoi 2018” saliranno professionisti che metteranno a tua disposizione strategie e tecniche pratiche per arricchire il tuo bagaglio di competenzerendendoti più forte e preparato nell’affrontare le sfide che incontrerai lungo la strada verso la vita che desideri realizzare.

Vivrai momenti intensi, divertenti e impegnativi nella leggerezza dell’incontro con altre persone che, come te, stanno cercando di realizzare se stesse abbracciando nuove strade e nuove possibilità.

Conoscerai altri compagni di viaggio con cui scambiare sogni e visioni, suggerimenti ed esperienze, ma anche abbracci, risate e, perché no, forse qualche lacrima di commozione.

Sarà un pezzo di strada che faremo insieme e nel corso del quale metteremo la basi solide per costruire quel futuro che desideriamo vivere a pieno.

 

Il mio intervento sarà il secondo giorno 

 

Il mio workshop Il Solution Focus. Una chiave per risolvere i problemi sarà un intervento pratico in cui sperimentare un tool che puoi mettere in pratica subito.

Dettagli

Dove: Peschiera del Garda Parc Hotel Paradiso & Golf Resort Via Brolo, 37014 Peschiera del Garda

Organizzatore

Daniela Ardelean
Sito: www.danielaardelean.it